Lo stesso cibo, meno calorie:

Hola Plate rimuovere l’olio in eccesso e risparmi fino al 30% delle calorie nel cibo

Il cibo, in tutti i suoi formati, sapori e colori, è meraviglioso. Tuttavia, sappiamo che il cibo grasso, anche se delizioso, non è il migliore per la tua salute – perché come sappiamo, le cose migliori della vita non lo sono mai.

Funziona così: il piatto è costruito con una sostanza molto porosa disseminata di minuscoli buchi sistemati in posizioni strategiche. In questo modo, quando servite il cibo tutti i grassi e gli oli scoleranno dentro questi buchi e verranno assorbiti dal piatto, eliminandoli dalla pietanza. Voi mangerete comunque la vostra cena gustosa, ma ingerirete molti meno grassi e calorie in corpo!

Per tutti i tipi di cibi oleosi

Perdere la paura dell’ olio. Questo piatto innovativo permette risparmiare fino al 30% delle calorie nel cibo, rendendo più facile che mai mangiare senza aumentar il proprio peso.

Buon appetito

Perché cambiare il cibo? Da “hola” crediamo che non vi sia alcun motivo per cui smettere di gustare quei piatti deliziosi che ti rendono così felice. Non cambiare il cibo se puoi cambiare il piatto.

Design italiano con ispirazione internazionale

L’ingegneria e il design degli hola plate sono stati premiati in concorsi di design e tecnologia culinaria. Ma pochi sanno da dove viene la nostra ispirazione.

I pattern dei hola plates sono basati sul kamon (家 紋) della cultura giapponese. I kamon sono insegne monocromatiche composte da sagome le cui proporzioni rappresentano l’essenza del design giapponese. Piccole opere d’arte e simboli che nascondono alti principi matematici, proprio come i nostri piatti.

Facile da pulire

Il segreto del piatto consiste in circa 1500 piccoli fori che separano l’eccesso di olio dal cibo. Quindi, basta lavare il piatto, dal momento che il grasso non viene assorbito dal materiale, ma semplicemente separato, in modo che questo curiosa stoviglie possa essere riutilizzato.

Il hola plate è progettato per non essere più difficile da pulire rispetto a un piatto tradizionale, quindi non torturarti pensando a chi dovrà lavarli dopo.

Adatto per lavastoviglie

Nessuno dei modelli di hola plates si rovina quando lo si mette nella lavastoviglie, la sua qualità è garantita in modo che la loro pulizia sia la più semplice possibile.

Tecnologia brevettata

Il Sistema hola ® assorbe fino a 200 calorie per piastra. Le complessità tecniche dietro il meccanismo di assorbimento e i suoi modelli sono il risultato di anni di ricerca da parte del team promotore insieme all’Università dei Paesi Baschi.

Viscosità dinamica

I fori di Hola Plate variano di diametro e forma, adattandosi alle proprietà di viscosità e densità degli oli.

Il meccanismo si ispira alle forme naturali che si possono trovare negli animali invertebrati come le spugne di mare, la cui pelle è in grado di assorbire selettivamente le sostanze che le circondano.

La compagnia

Hola Plate è uno dei prodotti dell’azienda italiana Hola. Il catalogo di Hola è pieno di prodotti intelligenti il cui obiettivo è migliorare il modo in cui interagiamo con il cibo. Dai piatti che assorbono l’olio alle tazze che impediscono il gocciolamento.

Design per una vita migliore

Dì addio ai piatti monofunzionali. hola sviluppa utensili multifunzionali; cioè, hanno più di una funzione. Gli hola plate sono un esempio: oltre a servire cibo, servono a trattenere l’olio. Ma se ti piace l’approccio, potresti goderti dei differenti prodotti del catalogo. Tutto sviluppato da hola alla Scuola di Ingegneria di Bilbao.

Cosa faccio con i miei vecchi piatti?

Si prega di non depositare i vostri vecchi piatti in ceramica o porcellana nei contenitori di vetro. Non contribuisce alla cura dell’ambiente e ostacola il processo di riciclaggio, invalidando completamente il nuovo prodotto.

Per questo motivo è molto importante separare i prodotti in ceramica e in terracotta in uno degli oltre 650 punti puliti in Italia.

Non è un miracolo

I produttori del piatto, così come i medici, tuttavia ci tengono a precisare che hola plate non è la soluzione a tutti i vostri problemi. Al massimo riduce l’apporto calorico del vostro piatto ma siete sempre voi a dover gestire la vostra alimentazione in modo sano. Dovete continuare a seguire la dieta correttamente e limitare da soli l’uso di cibi ipercalorici.

Laddove vi doveste “dimenticare” qualche grasso, il vostro piatto intelligente lo assorbirà per voi. Rimane il fatto che se mangiate olio o creme a litri, anche assorbendone metà, nessuno potrà evitare che l’altra metà entri in corpo e vi faccia aumentare di peso! Dunque, verdure, cibi genuini, pochi grassi, tanta ginnastica e hola plate sul tavolo da pranzo!

icona

(…) il piatto presenta 1500 piccoli forellini che fanno depositare unto, grassi e condimenti vari sul fondo del piatto stesso, imprigionandoli e sottraendoli al cibo contenuto, visto che le posate lì non possono arrivare.

di ∫∫apore

coppia che mangia
Svuota
36.00 29.98